Voto: 8
Descrizione: da grande appassionata di F1 mi è capitato molto spesso di leggere libri dei più grandi piloti della storia. Questo libro racconta la storia del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton dai suoi esordi nel mondo del kart fino al suo primo campionato in Formula 1, quando mette su pista tutta la sua grinta.
Considerato uno dei piloti più talentuosi del nostro tempo nelle pagine che ho letto tutte d’un fiato si comprende appieno la “fame” di vittoria di Lewis. Dai sacrifici paterni per farlo correre, alle sconfitte, alle grandi aspettative fino alla realizzazione del suo più grande sogno.
Un libro che consiglio per tutti gli appassionati e non! Io mi ci sono buttata a capofitto dopo la sconfitta, ingiusta, allo Yas Marina.
La mia storia – Lewis Hamilton
0