Elisabetta per sempre regina – Antonio Caprarica

Voto: 9

Descrizione: spero che il vostro pensiero non sia “oddio basta”. Nulla, la mia estate 2021 è all’insegna della Royal Family!

Questo capolavoro di Antonio Caprarica è un libro da leggere assolutamente. Un’indagine nella storia, nei luoghi, tra i personaggi dell’ultima grande dinastia reale alla ricerca dell’Elisabetta segreta, quella che nessuno conosce.

Ovviamente la protagonista di questa indagine accurata di Caprarica è Lillibeth. Ma non mancano capitoli dedicati a tutti gli altri protagonisti ed antagonisti che hanno preso parte alla vita della regina; da un giovane e ribelle Filippo, compagna di una vita, alla vita spesso discutibile dei figli, alla scandalosa pluridivorziata Simpson, alla sfortunata Diana e per finire con l’uragano Meghan.

In ciascuna delle tappe il giornalista, il maggiore esperto italiano della Casa Reale, va alla ricerca dell’Elisabetta segreta, dei sentimenti, dei sogni, dei tormenti nascosti dietro la maschera offerta ai sudditi e ai media nelle situazioni ufficiali. Un’occasione per ripercorrere i momenti più significativi di un regno punteggiato di record e per avvicinare, attraverso un racconto appassionante, una donna straordinaria che, qualunque sarà la sorte della dinastia, sarà regina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...